Il MattStaff

 

Fabio Massimo Forzato



L'amore per la musica, l'elettronica, lo spettacolo è sempre stata la sua passione.
Fin da ragazzo, nei mitici anni '60, è nel mondo della musica come chitarrista e bassista dei gruppi "Flatbush", "Agrodolce" e in una tournèe nel 2005 con "I Romans".
Da diversi anni esprime la propria passione di tecnico audio e suono per il teatro e gli spettacoli musicali, lavorando con varie compagnie teatrali e scuole di danza, come "La Valanga", "Quelli Del Piano Di Sopra", "Signori Chi è Di Scena", "Spicchi Di Vita", "Modestia A Parte", "Anime Di Carta", "Insieme Per Caso", ecc. ecc.
Ha lavorato come fonico di Martufello ed in spettacoli di diversi artisti di Cabaret. In particolare come fonico e aiuto regista nello spettacolo "Il Diavolo sveste Prodi" di Claudio Natili, Camillo Toscano e Vincenzo Di Carlo, con Carmen Di Pietro, Maurizio Antonini (sosia di Berlusconi), Camillo Toscano e Valentino Fanelli.
Attualmente collabora con il Teatro Degli Audaci come responsabile tecnico.
 

Maria D'Alessandro



Coinvolta da suo marito (un "serio professionista") è ormai da qualche anno che coopera alla messa in scena di vari spettacoli teatrali.
Non ha mai "calcato le scene" ma, rimanendo rigorosamente dietro le quinte, ha partecipato all'organizzazione scenografica, all'ottimizzazione ed ha collaborato quale assistente alla regia con Claudio Natili nelle commedie della sua compagnia "Quelli Del Piano Di Sopra".
Ma ora è, soprattutto, un valido elemento della Compagnia I MattAttori interagendo come aiuto regia, come aiuto scenografa, come aiuto costumista e come aiuto...
 

Mario Ianni



Ottimo attore in precedenti esperienze teatrali, è attualmente il Direttore di Scena dei MattAttori.
 

Matteo Domenicone



Ha iniziato la sua esperienza teatrale nel 2012 con la compagnia "I Senza Palco", nello spettacolo "Follia Tra La Folla", a conclusione del suo primo anno di scuola teatrale.
L'anno successivo ha interpretato Anacleto nello spettacolo "Mon Amour, My Love, Meine Liebe!", sempre con "I Senza Palco", per poi cimentarsi in un ruolo impegnativo nello spettacolo "Dancing Paradise", liberamente tratto da "I Blues" di Tennesse Williams, con l'adattamento e la regia di Paola Scotto Di Tella.
Per questioni strettamente familiari non ha potuto rifiutare l'invito dei Mattatori Di Fonte Nuova ed ha accettato questa nuova sfida, cimentandosi in un ruolo nuovo dietro le quinte ed assumendosi la responsabilità di far suonare i campanelli al momento giusto.
 

Loredana Silvestri



Vive da sempre nel mondo dell'alta moda. Entra a far parte degli amici dei MattAttori, che segue come fan accanita durante il musical "Semo Tutti Romani".
Partecipa come costumista alla commedia "Arsenico E Vecchi Merletti" ed al nuovo spettacolo "Niente Sesso Siamo Inglesi".