I MattAttori

 

Antonella Marotta


Ha frequentato nel biennio 2007 - 2008 un laboratorio teatrale tenuto da: Kira Ialongo e Germana Angelini, durante il quale ha partecipato come attrice a due commedie: "Esercizi Di Stile" di R.Queneau e "La Visita Di Condoglianze" di A. Campanile (Regia Ialongo - Angelini).
Nel marzo 2009 ha partecipato alla commedia di Maria Rita Calisti "Poco Nobile, Molto Ignobile", con la regia di M. Filocamo e "La Vera Storia Del Conte Tacchia".
Con i MattAttori ha interpretato l'Ispettrice Rosalia Annunziata nella commedia brillante "Alla Larga Dalle Donne...O No?" di Silvio Spaccesi, Maria Rosaria Cimmino e Gianni Isidori, con la regia di Daphne Barillaro.
Degni di nota i suoi "colpi di tosse" in "Semo Tutti Romani" di Elvino Echeoni e Carmine Caprera, regia di Daphne Barillaro.
E' stata Cristina, moglie "devota e docile" nella "Cena Dei Cretini" di Francis Veber ed ha vestito i panni dell'Agente Capone in "Arsenico E Vecchi Merletti" di Joseph Kesselring.
In "Niente Sesso, Siamo Inglesi"ha potuto esprimere il meglio di sé nel ruolo di Eleanor, la suocera che tutte le nuore vorrebbero avere in "casa".
 

Antonio Domenicone


Da poco entrato nel mondo del teatro ha debuttato nella commedia brillante "Alla Larga Dalle Donne...O No?" come Ragioniere Comandini.
Cresce e migliora con i MattAttori nella commedia musicale "Semo Tutti Romani" di Elvino Echeoni e Carmine Caprera, si è espresso come ispettore "cornuto" nella commedia "La Cena Dei Cretini" scoprendo una particolare propensione per la mimica comica, si è laureato come Dott. Pedicello nella commedia "L'Avaro De Moliere Me Fa N'Baffo".
Ha creduto di essere Teodoro Roosevelt in "Arsenico E Vecchi Merletti" per proseguire alla ricerca del ridicolo con il personaggio dell'ispettore bancario ne "Niente Sesso, Siamo Inglesi".
Nel corso del tempo è riuscito ad interpretare ruoli sempre più impegnativi finendo perfino per indossare una parrucca bionda in “E’ una caratteristica di famiglia” e riuscendo a caratterizzare sempre in maniera ironica i suoi personaggi sia in “Una tonnellata di soldi” che in “Sotto la pelliccia niente”. La sua propensione per le “costruzioni” lo ha promosso scenografo della compagnia con immensa soddisfazione dei suoi compagni di viaggio che riesce sempre a sorprendere con soluzioni originali e creative.
Per sua "sfortuna" dorme (e non solo) con la regista degli spettacoli dei MattAttori per cui è sempre in scena!

 

Daphne Barillaro


All'età di 4 anni partecipa allo "Zecchino D'Oro".
A 14 anni ha iniziato a recitare in teatro. Ha debuttato nel 1998 alla "Chanson" di Largo Brancaccio con l'orchestra di Romano Mussolini.
Nel 1997 ha vinto il "Super Karaoke di Fiorello".
Nel 1999 si è esibita al "Maurizio Costanzo Show" e dal 2000 al 2001 è stata ospite del programma "Al Posto Tuo" di Alda D'Eusanio.
Nel 2007 si è aggiudicata in qualità di cantante il primo posto nel Concorso di Talenti nella trasmissione televisiva "Zona Martufello" condotta da Martufello con la canzone "Un Amore Così Grande" (Ascolta Il Brano).
Anche le esperienze teatrali come attrice e come regista sono innumerevoli. Nella commedia musicale "La Vera Storia Del Conte Tacchia" di Claudio Natili e Carlo Giustini mette in mostra le sue doti recitative e soprattutto canore: "Nun C'è Donna Senza Amore" (Ascolta Il Brano) e "La Stella Più Bella" (Ascolta il brano) nella parte di "FLORA" antagonista in amore di Ninetta e donna di Jacaccio, un bullo della peggior specie al servizio del Barone.
Attualmente tra il lavoro di psicologa ed il piacere di fare la mamma continua a coltivare le sue passioni nel mondo dello spettacolo. All'interno della Compagnia "I Mattattori" è attrice e regista (indiscussa!).
Con i MattAttori ha finora interpretato "Orsola" nella Commedia brillante "Alla Larga Dalle Donne... O No?" e la straniera in "Semo Tutti Romani" di Elvino Echeoni e Carmine Caprera, ruolo che ha messo in evidenza le sue capacità canore in "Grande Roma Stasera".
Ha diretto "La Cena Dei Cretini" nel 2013, spettacolo con il quale la compagnia ha raggiunto un notevole successo ed ha raccolto favori di pubblico e critica aggiudicandosi premi in rassegne del teatro amatoriale. Ha ceduto alle lusinghe di Claudio Natili che l’ha voluta nella commedia “l’Avaro de Moliere me fa un baffo” in cui ha rubato il proverbiale “d’accordo” a Vanna Marchi facendolo diventare il tormentone della commedia. Nel 2014 si è di nuovo cimentata nelle vesti della protagonista in "Arsenico E Vecchi Merletti", con i MattAttori, ricevendo riconoscimenti come attrice e come regista e nel 2014 passa dall’interpretare una simpatica vecchietta a vestire, anzi “svestire!”, i panni della mogliettina in vestaglia nella commedia “Niente sesso siamo inglesi”. Nel 2015 Claudio Natili punta su si lei per interpretare la “coatta” Marisa nella commedia musicale “Una vedova piuttosto allegra” ed il fortunato incontro con il tenore Edoardo Guarnera, che ne apprezza le doti artistiche e canore, la porta a partecipare come ospite ai suoi spettacoli musicali “Canta che ti passa” dandole la possibilità di esibirsi in prestigiosi teatri italiani. Nel 2016 è regista ed interprete nella commedia brillante “E’ una caratteristica di famiglia” con i MattAttori vestendo i panni della caposala calabrese ma la svolta nella sua carriera artistica arriva nel 2017. Un anno ricco di esperienze anche dolorose a causa della perdita della sua mamma ma che l’ha vista vincere un premio come migliore attrice non protagonista nella commedia diretta da Enzo Ardone “Otto donne” in cui interpreta la governante e di cui scrive una originale sigla conclusiva. Nello stesso anno incontra il produttore e regista Gianni Turco che, conquistato dalle sue doti canore le dà la possibilità di esprimere il proprio potenziale nel programma televisivo costruito su misura per lei Daphne and friends in cui la cantante racconta e canta la propria storia con l’aiuto dei MattAttori. Nello stesso anno supera se stessa scrivendo la commedia musicale “Benvenuti al cavallino bianco” per la compagnia di Edoardo Guarnera ed interpretando la parte di Claretta. Daphne non rinuncia alla passione per il teatro e mette in scena con i MattAttori la commedia brillante “Una tonnellata di soldi” di cui è interprete e regista e contemporaneamente vede decollare la carriera musicale e televisiva.
Grazie a Gianni Turco, conduce “Millevoci romane” (Vedi i video), vede venire alla luce il suo primo album contenente brani di fama internazionale e l’inedito “la stella più bella” di Claudio Natili, conduce la seconda e poi la terza edizione dello speciale “Daphne and friends” in cui ha la possibilità di duettare con grandi nomi della musica leggera italiana come i Santo California, Dino, Michele, i Cugini di campagna (il secondo album con inediti e duetti dell’artista è disponibile su amazon music) e di interpretare brani inediti (esce il primo videoclip del brano “Ma se mi dici” di Tittarelli-Faccani prodotto e diretto da Gianni Turco) (Vedi il video)
Sempre sotto la guida di Gianni Turco, che ne valorizza le potenzialità, conduce la quindicesima e sedicesima edizione di MilleVoci (Vedi i video) mostrando capacità non solo come cantante ma anche come conduttrice arrivando ad essere scelta per intervistare il famoso Don Backy di cui interpreta anche un famoso brano dal titolo “Fine” (link dell’intervista).
Il successo televisivo non la induce ad abbandonare la sua passione per il teatro e per la sua compagnia teatrale per cui di nuovo in scena con i MattAttori in “Sotto la pelliccia niente” di cui cura la regia.
“Sono una donna molto fortunata. Ho un buon lavoro e una splendida famiglia che mi permettono di coltivare i miei talenti come attrice, cantante ed oggi anche come conduttrice. Ed ho degli amici speciali che sono cosi “matti” da riuscire a sopportarmi e sostenermi e condividere con me ognuna delle mie avventure”

 

 

Ester D'Annunzio


Ha iniziato sin da subito a seguire le orme materne e nel corso degli anni si sta dimostrando vivace e creativa nella sua partecipazione alla compagnia.
Ha recitato e ballato come comparsa in "Semo Tutti Romani" ed in seguito è diventata la presentatrice degli spettacoli teatrali interpretando piccoli ruoli di apertura di ogni commedia!
Nella scelta dei copioni la prima domanda è "io che faccio?" e durante le prove dice la sua a tutti e attende con ansia qualche "defezione" per poter essere la "sostituta" dell'attore di turno!!!
Piccole mascotte crescono!
 
Fabio

Fabio Massimo Forzato


L'amore per la musica, l'elettronica, lo spettacolo è sempre stata la sua passione.
Fin da ragazzo, nei mitici anni '60, è nel mondo della musica come chitarrista e bassista dei gruppi "Flatbush", "Agrodolce" e in una tournèe nel 2005 con "I Romans".
Da diversi anni esprime la propria passione di tecnico audio e suono per il teatro e gli spettacoli musicali, lavorando con varie compagnie teatrali e scuole di danza, come "La Valanga", "Quelli Del Piano Di Sopra", "Signori Chi è Di Scena", "Spicchi Di Vita", "Modestia A Parte", "Anime Di Carta", "Insieme Per Caso", ecc. ecc.
Ha lavorato come fonico di Martufello ed in spettacoli di diversi artisti di Cabaret. In particolare come fonico e aiuto regista nello spettacolo "Il Diavolo sveste Prodi" di Claudio Natili, Camillo Toscano e Vincenzo Di Carlo, con Carmen Di Pietro, Maurizio Antonini (sosia di Berlusconi), Camillo Toscano e Valentino Fanelli.
Attualmente collabora con il Teatro Degli Audaci come responsabile tecnico.
 
Maria

Maria D'Alessandro


Coinvolta da suo marito (un "serio professionista") è ormai da qualche anno che coopera alla messa in scena di vari spettacoli teatrali.
Non ha mai "calcato le scene" ma, rimanendo rigorosamente dietro le quinte, ha partecipato all'organizzazione scenografica, all'ottimizzazione ed ha collaborato quale assistente alla regia con Claudio Natili nelle commedie della sua compagnia "Quelli Del Piano Di Sopra".
Ma ora è, soprattutto, un valido elemento della Compagnia I MattAttori interagendo come aiuto regia, come aiuto scenografa, come aiuto costumista e come aiuto...

 

 

Giorgio Comandè


Cantante del gruppo "The Golden Bees" si esibisce nei più noti night club di Roma. Come cantante/animatore, fa spettacolo per anni al Country Club dei Principi Chigi a Castel Fusano con il gruppo "Poker d'Assi" con i quali introduce un nuovo modo di fare musica da ballo: il "liscio night", che porta nei migliori dancing.
Con l'esperienza teatrale realizza il sogno di una vita: recitare.
Entra a far parte dei MattAttori con il musical "Semo Tutti Romani" di Elvino Echeoni e Carmine Caprera
Prosegue l'esperienza di attore con la commedia "Arsenico e Vecchi Merletti" di Joseph Kesselring, con la regia di Daphne Barillaro;.
 
Milena

Milena Forzato


Dal 1998 ha fatto parte delle Compagnie Teatrali "GER Teatro Music" (1998/2004), "Spicchi Di Vita" (2005/2006), "Insieme Per Caso" (2007/2008) e "Quelli Del Piano di Sopra" (2008).
Tra i ruoli interpretati si annoverano:
- TARSIA nella Commedia Musicale "La Nativitate" di Alessandro Aliscioni (1999, Regia di Daphne Barillaro);
- la MADDALENA (coprotagonista) nella Commedia musicale "Cristo 2000" di Renato Biagioli (2000/2001, Regia di Daphne Barillaro);
- MELANIA nella commedia "Il Gabbatore Gabbato" di Maria Rita Calisti (2/7 Maggio 2006, Regia di Mimmo Filocamo);
- LELLE' (protagonista femminile) nella commedia brillante "Lo Sfratto" di Maria Rita Calisti (21/26 novembre 2006, Regia di Mimmo Filocamo);
- KAKAKO' nella commedia brillante "Alla Larga Dalle Donne...O No?" di Silvio Spaccesi, Gianni Isidori e Maria Rosaura Cimmino (14/16 Giugno 2007, Regia di Sergio Burratti);
- WILLIE (protagonista) nell'atto unico "Proibito" di Tennessee Williams (13/14 Giugno 2008, Regia di Sergio Burratti);
- ROSINELLA nell'atto unico "La Patente" di Luigi Pirandello (13/14 Giugno 2008, Regia di Sergio Burratti);
- MILENA/DONNA CAPULETI nella commedia brillante "Giulietta Ti Presento Romeo, Ovvero Questa Sera Si Recita Shakespeare" di Claudio Natili e Carlo Giustini (9/21 Dicembre 2008 al Teatro Delle Muse, Regia di Claudio Natili);
- MARCELLA TOCCAFONDO nel monologo "La Sfigata" di Claudio Natili, regia di Claudio Natili (in varie manifestazioni di beneficienza quali: 6 Gennaio 2009 presso l'Osp. Pertini di Roma, 29 Maggio 2009 presso la Chiesa San Matteo di Roma, 26 Novembre 2009 presso il Ristorante Incanto (RM), 7 Dicembre 2009 presso il Teatro Viganò);
- CECILIA nella commedia musicale "La Vera Storia Del Conte Tacchia" di Claudio Natili e Carlo Giustini (13/25 Ottobre 2009 al Teatro Viganò, Musiche e Regia di Claudio Natili);
- SORA CLARA nella commedia brillante romana "Giggi Scarnicchietta" di Rosario Sprovieri (13/18 Aprile 2010 al Teatro 33, Regia di Valentino Fanelli);
- FRANCESCA nel dramma "Periodo di Prova" di Paolo Cappelloni (1/6 Giugno 2010 al Teatro Petrolini, Regia di Alberto Buccolini);
- LENA nella commedia brillante "E Vissero Felici E...Scontenti" di Claudio Natili(5 Agosto 2010 presso Villa Veschi, Parco Giovanni Paolo I e 1/8 Maggio 2011 presso il Teatro Tirso De Molina a Roma) - Regia di Claudio Natili;
- ANNA nella commedia brillante "Natale A Casa De Peppe" di Claudio Natili e Carlo Giustini (8/19 Dicembre 2010 presso il Teatro Tirso De Molina di Roma, Regia di Claudio Natili);
- KAKAKO' nella commedia brillante "Alla Larga Dalle Donne...O No?" di Silvio Spaccesi, Gianni Isidori e Maria Rosaura Cimmino con la regia di Daphne Barillaro (Ottobre 2010 al Teatro Aldo Fabrizi di Morlupo, 9/13 Febbraio 2011 al Teatro San Luca di Roma, 2 Luglio 2011 al Teatro Delle Fonti di Fiuggi);
- GIUSEPPINA/GIUSY nella commedia musicale "Semo Tutti Romani" di Elvino Echeoni e Carmine Caprera con la regia di Daphne Barillaro (3 Luglio 2011 presso il Teatro Delle Fonti di Fiuggi, 5/6 Novembre 2011 presso il Teatro delle Suore di Gesù Redentore a Fonte Nuova;
Attualmente è in pausa-Beatrice, ovvero si occupa dell'ultima arrivata nella famiglia dei MattAttori!
 

Marcello Galletti


Nato a Roma il 18/12/1950

    • Maggio 1999:
    • Una cavalleria piuttosto rusticana, di Natili e Passalacqua, regia di Claudio Natili; rappresentata in vari teatri.
    • Giugno 2000:
    • Spicchi di Vita, di Natili e Longo, regia di Claudio Natili; rappresentata al Teatro Delle Muse.
    • Giugno 2001:
    • Fantastica..ndo un po’ per ridere; di Natili e Longo, regia di Claudio Natili; rappresentata al Teatro Delle Muse.
    • Dicembre 2002:
    • Natale in casa Bongiorno; di Natili e Giustini, regia di Claudio Natili; rappresentata al Teatro Delle Muse.
    • Aprile 2004:
    • Un furfante, due cretini ed il Conte Zio; di Natili e Giustini, regia di Claudio Natili; rappresentata al Teatro Delle Muse.
    • Dicembre 2005:
    • E vissero felici e ….scontenti; di Natili e Giustini, regia di Lino Procacci; rappresentata al Teatro Greco ed al Teatro Tognazzi di Velletri;
    • Maggio 2006:
    • La Villa dei Famosi; di Natili e Giustini, regia di Claudio Natili; rappresentata al Teatro Delle Muse;
    • Dicembre 2007:
    • Perché capitano tutte a me; di Natili e Giustini, regia di Claudio Natili; rappresentata al Teatro Delle Muse;
    • Febbraio 2008:
    • Partecipazione alla sit-com Villa Serena, con Martufello e Loretta Rossi Stuart;
    • Maggio 2008:
    • Casetta mia bella; attore protagonista; di Rita Calisti, regia di Mimmo Filocamo; rappresentata al Teatro Del Sogno;
    • Luglio 2009:
    • Ruolo di Iettatore nella seria televisiva condotta da Martufello e Gigi Misferi;
    • Marzo 2009:
    • Poco Nobile…molto Ignobile; attore protagonista; di Rita Calisti, regia di Mimmo Filocamo; rappresentata al Teatro Del Sogno;
    • Aprile 2009:
    • Partecipazione come teste ad una puntata di FORUM;
    • Ottobre 2009:
    • La vera storia del Conte Tacchia; di Natili e Giustini, regia di Claudio Natili; rappresentata al Teatro Viganò;
    • Marzo 2010:
    • Moonlight; scritto e diretto da Alberto Buccolini, rappresentata al Teatro “Furio Camillo”;
    • Giugno 2010:
    • A New Sister Act; scritto e diretto da Alessandro Esposito, rappresentata al Teatro “Le Salette”;
    • Dicembre 2010:
    • Natale in casa Bongiorno; attore protagonista, di Natili e Giustini, regia di Claudio Natili; rappresentata al Teatro TIRSO LA MOLINA;
    • Febbraio 2011:
    • Semo tutti romani; di Echeoni e Caprera, regia di Daphne Barillaro; rappresentata ai teatri: AUDITORIUM di Fiuggi, SAN LUCA, GESU’ REDENTORE di Fonte Nuova (Rm);
    • Marzo 2011:
    • E vissero felici e ….scontenti; di Natili e Giustini, regia di Claudio Natili, rappresentata al Teatro TIRSO LA MOLINA;
    • Gennaio 2013:
    • Prima partecipazione al programma “Forum”;
    • Aprile 2011:
    • Roma ieri ed oggi; scritto e diretto da Valentino Fanelli, rappresentata al Teatro “SPERONI” e “SAN GIUSTINO;
    • Ottobre 2011:
    • Alla larga dalle donne…o no?; scritta da Silvio Spaccessi con regia di Daphne Barillaro, rappresentata al Teatro “San Luca di Roma” Teatro Aldo Fabrizi di Morlupo ed altri teatri;
    • Maggio 2012:
    • Parla come magni, scritta e diretta da Valentino Fanelli, rappresentata al Teatro San Giustino;
    • Ottobre 2012:
    • La cena dei cretini; scritta da Francis Veber con regia di Daphne Barillaro, rappresentata al Teatro “San Luca di Roma” e GESU’ REDENTORE di Fonte Nuova (Rm) e varie rassegne e nominato miglior “attore non protagonista”; alla 4° Rassegnale Teatrale “Al di là del Raccordo”, F.I.T.A.;
    • Ottobre 2012:
    • L’avaro de MOLIERE me fa un baffo; di Natili e Giustini, regia di Claudio Natili, rappresentata al Teatro Delle Muse;
    • Gennaio 2013:
    • Seconda partecipazione al programma “Forum”;
    • Aprile 2013:
    • Moonlight; scritto e diretto da Alberto Buccolini, rappresentata al Teatro “Elettra”;
    • Giugno 2013:
    • Presentatore del 10° saggio di danza della scuola ADS di Case Rosse rappresentata al Teatro “Tenda a Strisce”;
    • Ottobre 2013:
    • Arsenico e vecchi merletti; scritta da Joseph Kesserling, con regia di Daphne Barillaro, rappresentata al Teatro “San Luca di Roma”, premiato alla 5° Rassegnale Teatrale “ al di là del Raccordo”,F.I.T.A., come miglior attore caratterista;
    • Dicembre 2013:
    • Era una notte buia e tempestosa; di Natili e Giustini, regia di Claudio Natili, rappresentata al Teatro Delle Muse;
    • Febbraio 2014:
    • Replica, dopo 13 anni, di “Fantastica..ndo un po’ per ridere”; di Natili e Longo, regia di Claudio Natili; rappresentata al Laboratorio ROMA TEATRI.
    • Giugno 2014:
    • Presentatore dell’ 11° saggio di danza della scuola ADS di Case Rosse rappresentata al Teatro “Tenda a Strisce”;
    • Ottobre 2014:
    • Niente sesso….siamo inglesi; di Joseph Kesserling e Foot, con regia di Daphne Barillaro, rappresentata al Teatro “San Luca di Roma”, premiato alla 5° Rassegnale Teatrale “ al di là del Raccordo”, Premio Speciale FITA LAZIO;
    • Febbraio- Luglio 2015:
    • Er carnevale de Meo Patacca; di Natili e Giustini, regia di Claudio Natili, rappresentata al Teatro TIRSO DE MOLINA, VISITAZIONE, AUDITORIUM di San Cesareo (RM), Teatro GUANELLA e Teatro Palazzo dei Congressi;
    • Giugno 2015:
    • Presentatore dell’ 12° saggio di danza della scuola ADS di Case Rosse rappresentata al Teatro “Tenda a Strisce”;
    • Marzo-Aprile 2016:
    • Er matrimonio de Meo Patacca; di Natili e Giustini, regia di Claudio Natili, rappresentata al Teatro Viganò;
    • Ottobre 2016:
    • È una caratteristica di famiglia, di George Rooney, con regia di Daphne Barillaro, rappresentata al Teatro “San Luca di Roma”,
    • dal 2014 al 2016:
    • Componente della Giuria del PREMIO COLOSSEO, F.I.T.A.
    • Giugno 2016:
    • Presentatore dell’ 13° saggio di danza della scuola ADS di Case Rosse rappresentata al Teatro “Tenda a Strisce”;
    • Gennaio 2017:
    • Premio MECENATE 2016, nomination come attore caratterista.
    • Giugno 2016:
    • Presentatore dell’ 14° saggio di danza della scuola ADS di Case Rosse rappresentata al Teatro “Tenda a Strisce”;
    • Ottobre 2016:
    • È una caratteristica di famiglia di George Rooney;, con regia di Daphne Barillaro, rappresentata al Teatro “San Luca di Roma”, premiato alla 8° Rassegna Teatrale “ al di là del Raccordo”, Premio Speciale FITA Comitato Provinciale ROMA
    • Giugno 2017:
    • Presentatore dell’ 15° saggio di danza della scuola ADS di Case Rosse rappresentata al Teatro “ Tenda a strisce”;
    • Ottobre 2017:
    • Una tonnellata di soldi di Will Evans & Valentine, con regia di Daphne Barillaro, rappresentata al Teatro “San Luca di Roma”, premiato alla 9° Rassegna Teatrale “ al di là del Raccordo”, Premio Speciale FITA Comitato Provinciale ROMA
    • Dicembre 2017:
    • Oggi tutto comincia di Natili e Giustini, regia di Claudio Natili, rappresentata al Teatro Delle Muse;
    • Marzo-Aprile 2018:
    • Er matrimonio de Meo Patacca di Natili e Giustini, regia di Claudio Natili, rappresentata al Teatro Viganò;
    • Giugno 2018:
    • Presentatore dell’ 16° saggio di danza della scuola ADS di Case Rosse rappresentata al Teatro “ Don Bosco”;
    • Ottobre 2018:
    • Terza partecipazione al programma “Forum”;
    • Ottobre 2018:
    • Sotto la pelliccia..niente di Barillaro e D'Alessandro, con regia di Daphne Barillaro, rappresentata al Teatro “San Luca di Roma”;
    • Febbraio 2019:
    • Moonlight scritto e diretto da Alberto Buccolini, rappresentata al Teatro “Elettra”;
    • Giugno 2019:
    • Presentatore dell’ 17° saggio di danza della scuola ADS di Case Rosse rappresentata al Teatro “ Don Bosco”;
    • Ottobre 2019:
    • Terza partecipazione al programma “Forum”;
    • Novembre 2019:
    • Perché capitano tutte a me di Natili e Giustini, regia di Claudio Natili; rappresentata al Teatro Delle Muse;
    • Febbraio 2020:
    • Er pensiero fisso di Avio Focolari, rappresentata al Teatro Marconi.;
    • Dicembre 2020:
    • Quarta rappresentazione al programma “Forum”.